Paolo Ruffini alla settima edizione della Notte Rossa
Giovedì 13 luglio torna la Notte Rossa di Avis Pistoia con un programma ancora più ricco di iniziative per adulti e bambini. Nuovi spazi della città saranno occupati: tra questi piazza San Francesco, piazzetta Civinini, via Cino , via Curtatone e Montanara e la Galleria Vittorio Emanuele.
Sarà Cristiano De André il protagonista principale della quarta edizione della Notte Rossa. In cantautore, figlio del celebre Fabrizio, farà tappa in piazza del Duomo con il tour
Torna in città la Notte Rossa organizzata da Avis Pistoia. Per il terzo anno consecutivo Pistoia avrà la possibilità di vivere una notte magica, diversa da tutte le altre, con tante iniziative organizzate in tutto il centro storico, durante la quale si promuoverà la donazione a 360 gradi grazie alla presenza delle altre associazioni del Dono: Admo, Aido, Adisco e Ail.
Torna in città la Notte Rossa di Avis Pistoia, la serata organizzata per promuovere la donazione a 360 gradi grazie al coinvolgimento di tutte le associazioni del Dono: Admo, Aido, Adisco e Ail.
Si terrà sabato 4 luglio la terza edizione della Notte Rossa con iniziative in tutto il centro storico per adulti e bambini. Non prendete impegni perchè Avis Pistoia vi aspetta in città!
In attesa di poter annunciare ufficialmene la data della terza edizione della Notte Rossa, la Regione Toscana ha concesso il gratuito patrocinio per questa importante manifestazione di promozione della donazione. Il nostro obiettivo è dunque quello di rendere più visibile e far conoscere in maniera migliore la Notte Rossa in tutto il territorio regionale.
Il logo aggiornato per la prossima edizione della Notte Rossa che si terrà nel mese di luglio e che sarà inserita nel calendario del Pistoia Festival. Una notte unica che animerà le piazze e le vie della città per intrattenere adulti e bambini ma soprattutto per trasmettere un messaggio di solidarietà.